L'email marketing negli ultimi anni è non solo rinato, ma rafforza sempre di più la sua incisività in ogni strategia digitale di
ampio respiro, sia per la sua capacità di raggiungere in modo diretto e particolare il proprio target (che in quest'epoca di multi-
parcellizzazione dei canali di comunicazione non è affatto una cosa da sottovalutare), sia per l'estrema potenza e flessibilità che hanno
raggiunto i software per le campagne di newsletter e marketing automatico e mdirector è proprio una piattaforma di email marketing
che non solo è a livello di altre forse più conosciute (MailChimp, GetResponse, ecc), ma addirittura compie un passo in più, proponendosi come piattaforma multi-canale.

Che cosa significa? Scopriamolo insieme, e scommetto che apprezzerete funzionalità che vi faranno esclamare un bel "WOW" se l'email
marketing è il vostro pane di tutti i giorni... vediamo se vinco la scommessa!



Mdirector è l'unica piattaforma di Email Marketing e SMS che ha integrato un generatore di Landing Pages e Real Time Bidding (RTB) in un unico strumento. Ti consente infatti di gestire facilmente ben 4 canali di comunicazione diretta: email, SMS, social e web.
Infatti, acquisendo gli utenti attraverso l'apposito form presente nella landing page (la pagina di "atterraggio", su cui confluiscono
coloro che hanno espresso interesse verso la tua campagna promozionale online, e facilmente realizzabile in autonomia attraverso il
software) sarà possibile inserire un campo dove far digitare anche il numero di telefono, in modo da poter contattare poi il tuo pubblico anche con
SMS o azioni di re-targeting su Facebook.


L'email marketing è oggi il pilastro di quasi tutte le strategie di inbound marketing che aziende, enti e professionisti attivano
ogni giorno su internet per farsi trovare da clienti interessati, fare lead generation, trasformare gli utenti in prospect e
possibilmente, se si è davvero molto bravi, fidelizzarli e renderli ambassador del nostro prodotto/servizio.

Attraverso i filtri potrete targettizzare i vostri utenti in maniera scupolosa aumentando così i tassi di apertura delle vostre email
(automatiche) in quanto su ogni nicchia farete una comunicazione ad hoc, studiata sui precisi e specifici bisogni delle persone che
la compongono. Sparare nel mucchio, oggi, non ha più senso e riduce tantissimo il potere degli strumenti digitali e in particolare
dell'email marketing. E' necessario parlare in modo specifico e appropriato a ciascuna persona che ci concede la sua attenzione,
senza correre il rischio di "bruciarla", perchè probabilmente la perderemo per sempre.

Vi lascio con questo bel video informativo sul servizio Mdirector.

MDirector - Piattaforma Cross Channel Marketing from MDirector Italia on Vimeo.

L'unica piattaforma di Email Marketing e SMS che racchiude un generatore di Landing Page e il programmatic buying (RTB) nello stesso strumento.
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