Warning: Parameter 1 to NP_BadBehavior::event_PostAuthentication() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.millestanze.it/home/myblog/nucleus/libs/MANAGER.php on line 331

Warning: Parameter 1 to NP_ImageManager::event_PreSendContentType() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.millestanze.it/home/myblog/nucleus/libs/MANAGER.php on line 331

Warning: Parameter 1 to NP_TinyMCE::event_PreSendContentType() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.millestanze.it/home/myblog/nucleus/libs/MANAGER.php on line 331

Warning: Parameter 1 to NP_TinyMCE::event_PreSkinParse() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.millestanze.it/home/myblog/nucleus/libs/MANAGER.php on line 331
Caccia al Weekend - Realizzazione siti web, SEO e Marketing Blog da Livorno, Toscana by Delizard
Siti Web Livorno, Web Marketing Turistico, SEO, Web Design, Inbound Marketing - Toscana
Realizzazione siti internet, web design, seo e web marketing, creazione siti web dinamici, ottimizzazione e posizionamento ...e vita da freelance tra Rosignano, Livorno e in Toscana!

Caccia all'AutoreE finalmente ci siamo! Da oggi, Venerdì 13 Aprile 2012 (e speriamo che non porti male, eh! :) ) si apre ufficialmente il contest letterario Caccia all'Autore, che è poi il prologo necessario per poter accedere al gioco della Caccia al Weekend, che mette in palio due splendidi weekend e due cene presso alcune strutture del gruppo Golden Book Hotels, promotore ufficiale dell'iniziativa in collaborazione con Delizard Siti Web.

Il contest è una gar tra 15 autori che aspirano a vedere pubblicato il loro racconto/romanzo in formato eBook e diventare così partner freelance di Golden Book Hotels come scrittori professionisti.
Votare il vostro autore preferito (o i vostri autori... si possono infatti votare fino ad un massimo di 3 autori) è semplice:
dovete collegarvi alla landing page di Caccia all'Autore e acquistare, al costo irrisorio di 1,99 Euro, l'eBook in cui troverete i 15 incipit degli autori partecipanti; una volta letti i 15 inizi (circa 2 pagina a disposizione per ogni scrittore) potrete votare, sempre sulla stessa pagina, quello o quelli che vi avranno più colpito! (nell'eBook che acquisterete troverete anche, in omaggio, alcuni racconti completi selezionati).
Il grafico sottostante, in tempo reale, monitorerà l'andamento dei voti, che si concluderanno in data 20 Giugno perchè...

Perchè il 21 Giugno apre i battenti la Caccia al Weekend!
Da Giovedì 21 Giugno 2012, per tutti quelli che avranno acquistato l'eBook e votato, sarà possibile partecipare alla gioco (una specie di caccia al tesoro le cui risposte alle domande sono da ricercare all'interno dei siti sponsor e dell'eBook acquistato) e tentare così di vincere i due weekend in palio per due persone e le due cene, sempre per due persone.
Gli sponsor di questa "Caccia" sono:

1. HOTEL SPADARI (Milano)

2. RESIDENZA DEL MORO (Firenze)

3. RISTORANTE LA CASCINA (Arona, NO)

4. LOCANDA DI 3 FIACOUN (Scandiano, RE)


In bocca al lupo a tutti, autori in concorso e giocatori!  :)

AGGIORNAMENTO GIOVEDI' 26 APRILE 2012 - CACCIA ALL'AUTORE
Eccoci ad un primo aggiornamento sull'andamento del contest "Caccia all'Autore". Fino a questo momento abbiamo ricevuto una trentina di voti, che pongono saldamente in testa la scrittrice napoletana Argia di Donato con ben 10 voti. Incalzano dietro a primerito, un pò distaccate, Lella Cervia e Barbara Gramegna a quota 5 voti.
L'interesse attorno all'evento c'è, come dimostrano anche i fermenti sulla Pagina Facebook dedicata all'evento, adesso devono essere bravi anche gli autori a saper convertire questo interesse in voti al proprio incipit... :)


GooglePlus Author Profile : Delizard Siti Web e SEO

Il 21 Giugno 2012, tornerà ad aprire i battenti l'avvincente gioco/sfida di Caccia al Weekend!
Dopo molti mesi passati in stand-by per cercare di dare un seguito al progetto, cercare sponsor e rinnovarlo ecco finalmente che può riprendere il proprio cammino, e stavolta a braccetto con un "Caccia all'Autore" in più! :)

Ci sarà dunque più cultura di prima, un concorso tra autori emergenti, indizi disseminati in pagine di libri.. o meglio di eBook! ma al momento non si può svelare altro... Quando tutto sarà pronto allora...

Buona "caccia"!

GooglePlus Author Profile : Delizard Siti Web e SEO

Caccia al Weekend COME SI GIOCA Il meccanismo della "Caccia al Weekend" è molto semplice. Si tratta di risolvere inizialmente 10 quesiti, le cui risposte sono nascoste tra i testi e le immagini dei siti web degli alberghi che aderiscono all'iniziativa: in questa prima fase, non è rilevante la rapidità delle risposte, quanto la loro esattezza. Una volta risolti i 10 quesiti, tutti coloro che li avranno esattamente indovinati saranno "convocati" per un'ultima più difficile prova, stavolta a tempo, che decreterà il vincitore del weekend in palio. La data d'inizio di ogni "caccia" sarà evidenziata sulla home del sito di gioco, sulla nostra pagina Facebook, e comunque verrà comunicata con congruo anticipo via e-mail a tutti coloro che si saranno preventivamente iscritti. E' una caccia al tesoro on-line divertente, non costa nulla, e si vincono fantastici weekend per due persone! Per maggiori info e dettagli trovate tutto sul sito. Un progetto targato Golden Book Hotels e Delizard Siti Web, oramai insieme da tantissimi anni.