Caccia all'AutoreE finalmente ci siamo! Da oggi, Venerdì 13 Aprile 2012 (e speriamo che non porti male, eh! :) ) si apre ufficialmente il contest letterario Caccia all'Autore, che è poi il prologo necessario per poter accedere al gioco della Caccia al Weekend, che mette in palio due splendidi weekend e due cene presso alcune strutture del gruppo Golden Book Hotels, promotore ufficiale dell'iniziativa in collaborazione con Delizard Siti Web.

Il contest è una gar tra 15 autori che aspirano a vedere pubblicato il loro racconto/romanzo in formato eBook e diventare così partner freelance di Golden Book Hotels come scrittori professionisti.
Votare il vostro autore preferito (o i vostri autori... si possono infatti votare fino ad un massimo di 3 autori) è semplice:
dovete collegarvi alla landing page di Caccia all'Autore e acquistare, al costo irrisorio di 1,99 Euro, l'eBook in cui troverete i 15 incipit degli autori partecipanti; una volta letti i 15 inizi (circa 2 pagina a disposizione per ogni scrittore) potrete votare, sempre sulla stessa pagina, quello o quelli che vi avranno più colpito! (nell'eBook che acquisterete troverete anche, in omaggio, alcuni racconti completi selezionati).
Il grafico sottostante, in tempo reale, monitorerà l'andamento dei voti, che si concluderanno in data 20 Giugno perchè...

Perchè il 21 Giugno apre i battenti la Caccia al Weekend!
Da Giovedì 21 Giugno 2012, per tutti quelli che avranno acquistato l'eBook e votato, sarà possibile partecipare alla gioco (una specie di caccia al tesoro le cui risposte alle domande sono da ricercare all'interno dei siti sponsor e dell'eBook acquistato) e tentare così di vincere i due weekend in palio per due persone e le due cene, sempre per due persone.
Gli sponsor di questa "Caccia" sono:

1. HOTEL SPADARI (Milano)

2. RESIDENZA DEL MORO (Firenze)

3. RISTORANTE LA CASCINA (Arona, NO)

4. LOCANDA DI 3 FIACOUN (Scandiano, RE)


In bocca al lupo a tutti, autori in concorso e giocatori!  :)

AGGIORNAMENTO GIOVEDI' 26 APRILE 2012 - CACCIA ALL'AUTORE
Eccoci ad un primo aggiornamento sull'andamento del contest "Caccia all'Autore". Fino a questo momento abbiamo ricevuto una trentina di voti, che pongono saldamente in testa la scrittrice napoletana Argia di Donato con ben 10 voti. Incalzano dietro a primerito, un pò distaccate, Lella Cervia e Barbara Gramegna a quota 5 voti.
L'interesse attorno all'evento c'è, come dimostrano anche i fermenti sulla Pagina Facebook dedicata all'evento, adesso devono essere bravi anche gli autori a saper convertire questo interesse in voti al proprio incipit... :)


GooglePlus Author Profile : Delizard Siti Web e SEO